E’ la migliore amica di Dawson. Odia essere chiamata Josephine. E’ testarda, ironica, e dice sempre la verità, ma sa anche essere molto dolce. Spesso nasconde dietro l’ironia una profonda tristezza, a causa della storia della sua famiglia. Il padre di Joey trascorre praticamente tutta la vita in prigione per spaccio di droga e la madre è morta di cancro. Joey vive con la sorella, Bessie. Anche Joey ama il cinema, e questo è il principale argomento di discussione e litigio con Dawson. Joey vuole molto bene a Dawson…forse, prova qualcosa di più del semplice affetto…
Group: Pacey's Fan Posts: 1367 Location: dal passato;
Status:
in queste puntate joey sta sfoderando tutta la sua acidità, a causa dell'amore non corrisposto per dawson. Ma è anche vero che nelle altre serie traspare tutta la sua dolcezza, ed è questo suo aspetto che la rende un bel personaggio. :-)
POCO PRESENTE.. causa: SCUOLA&Co T_T about her COMPAGNEROS .. so clio|woman in art|yes, we can|venezia GRAZIE ALE. ♥ ..perchè mi permetti di toccar da vicino i sogni miei. "..senza andata nè ritorno/sto sprecando un altro giorno in più/per vivere e ricominciare/sognare un cielo azzurro/all'orizzonte SENZA NUVOLE.."
si si poponna...hai proprio ragione....infatti io adoro Joey non solo x la sua esagerata BELLEZZA ma anche per questa sua dolcezza che la rende perfetta!
capisci di amare davvero qualcuno quando puoi passare tutta la notte seduto accanto al fuoco a guardarlo mentre dorme...
•••
Group: Member Posts: 42
Status:
si è fantastica!!!
°°Il vero amore vince sempre°°
Pacey: "Sai che c'è Joey, sei più sorda di una campana a volte. Per quale motivo pensi che sia venuto? Per stare insieme a te. Più semplice di così. Quando ti piace qualcuno provi piacere a stargli vicino, pur non sapendo quello che sente per te o meglio quello che non-sente, vero?" Joey: "Io ti sento, Pacey." Pacey: "Cosa?" Joey: "Questa mattina, a letto mi hai sfiorato col braccio ed io lo sentito." Pacey: "Che sensazione ti ha dato?" Joey: "Mi ha fatto sentire viva." Pacey: "Beh, Joey, a questo punto io ti bacerò." Joey: "No, Pacey." Pacey:"Joey, non puoi dirmi una cosa simile senza aspettarti nessuna reazione, perciò è esattamente quello che farò. Io ti bacerò fra meno di tre secondi e se tu non vuoi che ti baci, se non vuoi fermarmi, ma spero che tu non lo faccia...tre..."
Joey: "Ti va di ballare? "Pacey: "Certo. Perché ora mi sento così bene. "Joey: "Forse per le lezioni di danza." Pacey: "Dove hai preso questi orecchini, non sono da te." Joey: "Perché io sono soltanto un maschiaccio oppure perché me li ha dati Dawson?" Pacey: "Nessuno dei due. Vedi questo, questo è da te, non è appariscente, vistoso, ma semplice, elegante, bello." Joey: "E' il braccialetto di mia madre." Pacey: "Lo so." Joey: "Come fai a saperlo?" Pacey: "Perché me lo hai detto tu. Sei mesi fa, indossavi quel maglione blu, coi fiocchi di neve che metti spesso. Camminavi nei corridoi della scuola e io ti stuzzicavo sempre. E tu mi dicesti 'Senti, Pacey, ho ritrovato il braccialetto di mia madre stamattina perciò cerca di lasciarmi in pace'." Joey: "Te lo ricordi ancora?" Pacey: "Io mi ricordo tutto."
Joey: "Pacey, che cosa significa?." Pacey: "Che avevi ragione, che la mia partenza significava rinunciare a te, ed ho capito che io non sono ancora pronto a farlo. Ma significa anche che ho bisogno di capire se anche tu non sei ancora pronta a rinunciare a me."
Joey: "Credo di essermi innamorata di te." Pacey: "Lo credi o lo sai?" Joey: "Lo so. Lo so dal momento in cui mi hai baciata e forse anche da prima. E per quanto questo mi faccia paura non voglio più negarlo, Pacey. Non voglio più scappare, non voglio che tu scappi via da me. Pacey: "Allora, che cosa vorresti fare, Joey?" Joey: "Voglio venire con te." Pacey: "Cosa? Sei impazzita?" Joey: "Si. Non voglio più stare immobile, voglio muovermi, voglio venire con te. "Pacey: "E Bessie ed il Bed & Breakfast? Hanno bisogno di te." Joey: "Non quanto io ho bisogno di te, Pacey." Joey: "Ho il permesso di salire a bordo?" Pacey: "Permesso accordato."
Joey: Pacey! Hai idea di quanto io sia ancora spaventata?Non penso di aver avuto così tanta puara per qualcuno in tutta la mia vita Joey: .Pacey: Mi dispiace di averti fatto passare tutto questo. Joey: Solo...mi fai un favore? In futuro, quando decidi di mettere a rischio la tua vita... ricordati che stai decidendo per tutti e due. Pacey: Lo farò.