♥ Amiche del cuore. Le chiamiamo così. Le consideriamo uniche, indispensabili, eterne. Camminano con noi, ci abbracciano, ci ascoltano, ci fanno sentire a casa. Sono i fratelli che non abbiamo mai avuto, le sorelle con cui scambiarsi vestiti e condividere una stanza fatta di confidenze e affetto. ♥Ti voglio troppo bene piccola cula mora!!!xD Noi siamo sorelle!!!di sangue ti ricordi?Grz per qst fantastici 10 ANNI!!
♥A differenza dei parenti, gli amici te li scegli. Ci si sceglie a vicenda ed è come una magia.Amiche nel bene e nel male, senza ipocrisia o invidia. Amiche del cuore perchè il nostro cuore grazie a loro sorride e, quando serve, guarisce. Saremo amiche per sempre? Una domanda che ci sfiora qualche volta a cui rispondiamo "Si". Perchè lo vogliamo, perchè ci crediamo davvero. ♥Ti voglio troppo bene piccola cula bionda!xD(by il mio tesoretto!)
♥ Un trullallero rullalla per te,due per me in tutto fanno tre,4 5 6 per colei che sopserai ma prendini altri sei perchè non si sa mai...xD Mitico Pierdyyyy!!!I support you!!
capisci di amare davvero qualcuno quando puoi passare tutta la notte seduto accanto al fuoco a guardarlo mentre dorme...
•••
Group: Member Posts: 44
Status:
grazie 1000...nn ci sn parole sn davvero stupendi insieme!!!
°°Il vero amore vince sempre°°
Pacey: "Sai che c'è Joey, sei più sorda di una campana a volte. Per quale motivo pensi che sia venuto? Per stare insieme a te. Più semplice di così. Quando ti piace qualcuno provi piacere a stargli vicino, pur non sapendo quello che sente per te o meglio quello che non-sente, vero?" Joey: "Io ti sento, Pacey." Pacey: "Cosa?" Joey: "Questa mattina, a letto mi hai sfiorato col braccio ed io lo sentito." Pacey: "Che sensazione ti ha dato?" Joey: "Mi ha fatto sentire viva." Pacey: "Beh, Joey, a questo punto io ti bacerò." Joey: "No, Pacey." Pacey:"Joey, non puoi dirmi una cosa simile senza aspettarti nessuna reazione, perciò è esattamente quello che farò. Io ti bacerò fra meno di tre secondi e se tu non vuoi che ti baci, se non vuoi fermarmi, ma spero che tu non lo faccia...tre..."
Joey: "Ti va di ballare? "Pacey: "Certo. Perché ora mi sento così bene. "Joey: "Forse per le lezioni di danza." Pacey: "Dove hai preso questi orecchini, non sono da te." Joey: "Perché io sono soltanto un maschiaccio oppure perché me li ha dati Dawson?" Pacey: "Nessuno dei due. Vedi questo, questo è da te, non è appariscente, vistoso, ma semplice, elegante, bello." Joey: "E' il braccialetto di mia madre." Pacey: "Lo so." Joey: "Come fai a saperlo?" Pacey: "Perché me lo hai detto tu. Sei mesi fa, indossavi quel maglione blu, coi fiocchi di neve che metti spesso. Camminavi nei corridoi della scuola e io ti stuzzicavo sempre. E tu mi dicesti 'Senti, Pacey, ho ritrovato il braccialetto di mia madre stamattina perciò cerca di lasciarmi in pace'." Joey: "Te lo ricordi ancora?" Pacey: "Io mi ricordo tutto."
Joey: "Pacey, che cosa significa?." Pacey: "Che avevi ragione, che la mia partenza significava rinunciare a te, ed ho capito che io non sono ancora pronto a farlo. Ma significa anche che ho bisogno di capire se anche tu non sei ancora pronta a rinunciare a me."
Joey: "Credo di essermi innamorata di te." Pacey: "Lo credi o lo sai?" Joey: "Lo so. Lo so dal momento in cui mi hai baciata e forse anche da prima. E per quanto questo mi faccia paura non voglio più negarlo, Pacey. Non voglio più scappare, non voglio che tu scappi via da me. Pacey: "Allora, che cosa vorresti fare, Joey?" Joey: "Voglio venire con te." Pacey: "Cosa? Sei impazzita?" Joey: "Si. Non voglio più stare immobile, voglio muovermi, voglio venire con te. "Pacey: "E Bessie ed il Bed & Breakfast? Hanno bisogno di te." Joey: "Non quanto io ho bisogno di te, Pacey." Joey: "Ho il permesso di salire a bordo?" Pacey: "Permesso accordato."
Joey: Pacey! Hai idea di quanto io sia ancora spaventata?Non penso di aver avuto così tanta puara per qualcuno in tutta la mia vita Joey: .Pacey: Mi dispiace di averti fatto passare tutto questo. Joey: Solo...mi fai un favore? In futuro, quando decidi di mettere a rischio la tua vita... ricordati che stai decidendo per tutti e due. Pacey: Lo farò.