Dawson's Creek ~The Big Family ~

A_REPLY
4x07 Arrivederci Andie
view post Posted on 2/9/2009, 15:06P_QUOTE

I'm a shooting star leaping through the sky
•••••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 16:29

Puntat davvero davvero triste....ho pianto come una fontanella alla fine :cry: :cry:
quando andie saluta tutti =(=(
poi dawson e joey x me sn anime gemelle, come fanno a nn stare insieme mah -.-''''' mistery!

image

Luca Argentero fan club
Marmalade Boy Official Forum
Michael Jackson Official Forum

...Che succede quando Lui ha scalato la torre e salvato Lei...
...che Lei salva Lui!..

Quando ti accorgi di voler passare il resto della vita con qualcuno, vorresti che il resto della vita incominci il più presto possibile!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/9/2009, 16:41P_QUOTE

Group: Pacey's Fan

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:06, 5 minuti fa

Eh già!!!Puntata fantastica!!Mitica Andie quando stavano facendo la foto e si è spostata mettendo il braccio di Pacey sulla spalla di Dawson! ^_^
Cmq Dawson e Joey sono anime gemelle ma il vero amore resta sempre : Joey e Pacey!ahahaha! :D :P

image
Amiche del cuore. Le chiamiamo così. Le consideriamo uniche, indispensabili, eterne. Camminano con noi, ci abbracciano, ci ascoltano, ci fanno sentire a casa. Sono i fratelli che non abbiamo mai avuto, le sorelle con cui scambiarsi vestiti e condividere una stanza fatta di confidenze e affetto.
Ti voglio troppo bene piccola cula mora!!!xD
Noi siamo sorelle!!!di sangue ti ricordi?Grz per qst fantastici 10 ANNI!!

image
A differenza dei parenti, gli amici te li scegli. Ci si sceglie a vicenda ed è come una magia.Amiche nel bene e nel male, senza ipocrisia o invidia. Amiche del cuore perchè il nostro cuore grazie a loro sorride e, quando serve, guarisce. Saremo amiche per sempre? Una domanda che ci sfiora qualche volta a cui rispondiamo "Si". Perchè lo vogliamo, perchè ci crediamo davvero.
Ti voglio troppo bene piccola cula bionda!xD(by il mio tesoretto!)

image
Un trullallero rullalla per te,due per me in tutto fanno tre,4 5 6 per colei che sopserai ma prendini altri sei perchè non si sa mai...xD Mitico Pierdyyyy!!!I support you!!
image

image
image

Icon e gif (sonohra) made by ~Crazy_Giù~
(pierdy)credits to: »Jessy~Portfolio

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/9/2009, 17:32P_QUOTE

•••••••

sisi vero andie la adoro!!!!
uahahah xò x me le anime gemelle devono poter vivere il loro amore oh -.-'' se no che anime gemelle sn! è x questo che nn capisco....sarebbero stupendi insieme! e lo dimostra anke oggi! xò vabbè è solo un mio desiderio e pensiero ^_^

image

Luca Argentero fan club

...che Lei salva Lui!..

Quando ti accorgi di voler passare il resto della vita con qualcuno, vorresti che il resto della vita incominci il più presto possibile!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/9/2009, 19:19P_QUOTE

Bè è vero!Però,sempre a mio parere,Joey e Dawson sono fatti per essere migliori amici!Con quel legame speciale per il quale l'uno non può stare senza l'altro!E quindi per questo motivo sono anime gemelle..perchè in qualche modo si completano e si voglio terribilmente bene...mentre il vero amore è completamente diverso...è quello che all'inizio ti fà penare e poi ti colpisce senza alcun preavviso...e in questo caso è quello di Pacey e Joey...questo lo si capisce soprattutto alla fine di Dawson's Creek!Almeno io l'ho interpretato così! ^_^

image
Amiche del cuore. Le chiamiamo così. Le consideriamo uniche, indispensabili, eterne. Camminano con noi, ci abbracciano, ci ascoltano, ci fanno sentire a casa. Sono i fratelli che non abbiamo mai avuto, le sorelle con cui scambiarsi vestiti e condividere una stanza fatta di confidenze e affetto.

image
A differenza dei parenti, gli amici te li scegli. Ci si sceglie a vicenda ed è come una magia.Amiche nel bene e nel male, senza ipocrisia o invidia. Amiche del cuore perchè il nostro cuore grazie a loro sorride e, quando serve, guarisce. Saremo amiche per sempre? Una domanda che ci sfiora qualche volta a cui rispondiamo "Si". Perchè lo vogliamo, perchè ci crediamo davvero.

image
Un trullallero rullalla per te,due per me in tutto fanno tre,4 5 6 per colei che sopserai ma prendini altri sei perchè non si sa mai...xD Mitico Pierdyyyy!!!I support you!!
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/9/2009, 20:17P_QUOTE

•••••••

vabbè pensieri diversi!!!!
quello che secondo te è amicizia, x me è anke amore, cioè si completano si fidano l'uno dell'altra si capiscono si conoscono troppo bene...x me questo è amore, cioè la persona di cui più ti fidi, più ami, più capisci! dopo vabbè questo è quello che penso!
e infatti io preferisco mille volte le prime serie :DDDD

image

Luca Argentero fan club

...che Lei salva Lui!..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/9/2009, 20:20P_QUOTE

xD!!Già la pensiamo diversamente!No io adoro la fine della terza e la quarta stagione!Proprio per quel motivo!!

image

image

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/9/2009, 22:39P_QUOTE

THE BLACK SHEEP

Group: Dawson's Fan

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:05, 6 minuti fa

Che bella sta puntataaaaaaaaaaa ...Non ho pianto ma quasi!
Che discorso!!..forse un po' scontato, ma ci voleva proprio perchè spesso le cose scontate sono proprio quelle che non vengono comprese (anche nella vita non solo nei telefilm!).
Per quanto riguarda l'amletico ubbio Anime gemelle o Vero Amore...non è una novità sono per le anime gemelle! (non solo per quanto riguarda Dawson's Creek. ;)

JOIN US: Ben Moody & C. (Ben Moody - Hana Pestle - David Hodges)

image image

image

image

..IT'S BETTER TO BURN OUT THAN TO FADE AWAY...

image

image

image image

image

image

I Miei forum: Co-founder & Admin in Ben Moody & C. / Admin in We Are The Fallen Forum image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/9/2009, 20:49P_QUOTE

THE BLACK SHEEP

CITAZIONE (..:Mony:.. @ 2/9/2009, 20:19)
Bè è vero!Però,sempre a mio parere,Joey e Dawson sono fatti per essere migliori amici!Con quel legame speciale per il quale l'uno non può stare senza l'altro!E quindi per questo motivo sono anime gemelle..perchè in qualche modo si completano e si voglio terribilmente bene...mentre il vero amore è completamente diverso...è quello che all'inizio ti fà penare e poi ti colpisce senza alcun preavviso...e in questo caso è quello di Pacey e Joey...questo lo si capisce soprattutto alla fine di Dawson's Creek!Almeno io l'ho interpretato così! ^_^

Io invece la fine di dawson's Creek la interpreto un po' meno nobilmente: per me non è "scelta ideale" del regista, ma è semplicemente la fine che poteva piacere al pubblico.
Dawson's Creek ha chiaramente subito cambiamenti in base al gusto del pubblico es. all'inizio Joey non aveva molta rilevanza...poi al pubblico piaceva il personaggio di Joey e la serie si è spostata su di lei.
Naturalmente c'era da scegliere il "cavaliere" per la "dama" e naturalmente, scartato Jack - (Kerr Smith è, permettemi, di gran lunga il più carino della serie :wub: )- perchè gay la scelta era tra Pacey e Dawson.
Il personaggio di Dawson già viene trovato "noioso" perchè troppo "cervellotico" per i gusti dell'adolescente media alla quale interessano i "fatti" e non le parole e/o i ragionamenti e che, soprattutto, è investita da una "tempesta ormonale".
Tempesta ormonale che tende a spingersi mediamente verso il "simpatico/mascalzone" Pacey Witter (Joshua Jackson) piuttosto che verso Dawson Leery (James van der Beek).
Joshua Jackson a me proprio non piace, ma c'è da dire che è il tipo che piace alle ragazzine...lo stesso non si può dire di James van der Beek che, sebbene raccolga consenso, è decisamente meno quotato.
Leggi: metto assieme il personaggio femminile preferito dal pubblico con il personaggio maschile preferito dal pubblico (sia guardando questo forum sia facendo un giro su you tube si può notarlo).
...la fine di Dawson's Creek per me è stata scelta in base al gusto dominante...per evitare di deludere la maggior parte del pubblico.

Comunque io sono per le anime gemelle perchè a volte le "anime gemelle" e "vero amore" (quello che ti fa penare e poi ti colpisce...)coincidono in una persona sola.
Quando "vero amore" non è "anima gemella" quindi si vuole bene a due persone (anche se chiaramente in due modi differenti)...ci sarà sempre "l'anima gemella tra i piedi". ;)

image image

image

image

image

image

image image

image

image

I Miei forum: Co-founder & Admin in Ben Moody & C. / Admin in We Are The Fallen Forum image

image

view post Posted on 4/9/2009, 16:16P_QUOTE

•••••••

Origin sn pienamente d'accordo con te! :D :D
sorattutto sulla parte delle anime gemelle, sisi infatti il più delle volte vero amore e anime gemelle coincidono :D e poi sinceramente parlando sei io incontrassi la mia anima gemella di certo nn me lo tengo come migliore amico XDXDXD nn posso buttare via il mio destino! io la penso così! :D
ti do ragione anke sulla parte su dawson's creek ake secondo me il finale è stato scelto x il pubblico più x come doveva essere il vero finale, anime gemelle insieme :D anke xkè è una contraddizione x me!

image

Luca Argentero fan club

...che Lei salva Lui!..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/9/2009, 22:57P_QUOTE

Waiting 26.03.10

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 21:25

A me ha fatto piangere quando Andie saluta tutti ç.ç
Non voglio che se ne vadaaa T.T

image
Each step you make,each breath you take. Your heart,your soul remote controlled.
This life is so sick,you're automatic to me.

image dreaming,Berlin. Bitch,Ashton Kutcher's mine!
Thanks, Girls <3. Gif&Tag by millie.

view post Posted on 7/9/2009, 22:11P_QUOTE

CITAZIONE (Origin753 @ 3/9/2009, 21:49)
CITAZIONE (..:Mony:.. @ 2/9/2009, 20:19)

Io invece la fine di dawson's Creek la interpreto un po' meno nobilmente: per me non è "scelta ideale" del regista, ma è semplicemente la fine che poteva piacere al pubblico.
Dawson's Creek ha chiaramente subito cambiamenti in base al gusto del pubblico es. all'inizio Joey non aveva molta rilevanza...poi al pubblico piaceva il personaggio di Joey e la serie si è spostata su di lei.
Naturalmente c'era da scegliere il "cavaliere" per la "dama" e naturalmente, scartato Jack - (Kerr Smith è, permettemi, di gran lunga il più carino della serie :wub: )- perchè gay la scelta era tra Pacey e Dawson.
Il personaggio di Dawson già viene trovato "noioso" perchè troppo "cervellotico" per i gusti dell'adolescente media alla quale interessano i "fatti" e non le parole e/o i ragionamenti e che, soprattutto, è investita da una "tempesta ormonale".
Tempesta ormonale che tende a spingersi mediamente verso il "simpatico/mascalzone" Pacey Witter (Joshua Jackson) piuttosto che verso Dawson Leery (James van der Beek).
Joshua Jackson a me proprio non piace, ma c'è da dire che è il tipo che piace alle ragazzine...lo stesso non si può dire di James van der Beek che, sebbene raccolga consenso, è decisamente meno quotato.
Leggi: metto assieme il personaggio femminile preferito dal pubblico con il personaggio maschile preferito dal pubblico (sia guardando questo forum sia facendo un giro su you tube si può notarlo).
...la fine di Dawson's Creek per me è stata scelta in base al gusto dominante...per evitare di deludere la maggior parte del pubblico.

Comunque io sono per le anime gemelle perchè a volte le "anime gemelle" e "vero amore" (quello che ti fa penare e poi ti colpisce...)coincidono in una persona sola.
Quando "vero amore" non è "anima gemella" quindi si vuole bene a due persone (anche se chiaramente in due modi differenti)...ci sarà sempre "l'anima gemella tra i piedi". ;)

Ok Origin sono d'accordo con te...ma se il regista voleva fare contento il pubblico non sarebbe stato meglio se alla fine avesse "vinto" la coppia Joey e Dawson?In quanto come dici tu sono anime gemelle e poi anche perchè molti dei telespettatori(inclusa me)si aspettava loro e non Joey e Pacey??Forse in questo caso è stato il regista a volere un finale con il così detto colpo di scena...magari dovuto anche all'idea dell'importanza del vero amore!!Poi non sò!Però fino a prova contraria io il finale l'ho interpretato così perchè credo più nel vero amore!Poi certo alcune volte l'anima gemella può essere il vero amore in contemporanea ed è,pure,logico che se nella tua vita incontri due persone così importanti...tanto che una è il tuo vero amore e l'altro la tua anima gemella...è normale che ne scegli una(nel caso di Joey Pacey nonchè il vero amore)e che(in questo caso Dawson ossia l'anima gemella)rimmarrà sempre!Come,però,sarebbe stato vero anche il contrario! ^_^
Poi questo non lo dico perchè sono una fan di Joashua...ma perchè ho sempre creduto nel personaggio di Pacey!Che penso sia anche l'unico che abbia avuto una vera e propria maturazione molto visibile nelle varie puntate delle serie! ^_^ Tutto questo è un mio piccolo pensiero che và in contrapposizione con il tuo!Anche se poi non credo sia così lontano!Alla fine ci troviamo a dire la stessa cosa!Puro scambio di opinioni che a me piace fare! :D

Edited by ..:Mony:.. - 8/9/2009, 15:57

image

image

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2009, 22:18P_QUOTE

THE BLACK SHEEP

Boh io sinceramente mi aspettavo Pacey e Joey...per me non è un colpo di scena..
La maggior parte del pubblico secondo me li preferisce come coppia poichè sono i due personaggi più amati dal pubblico per i motivi che ho detto...basta anche solo fare un giro su You Tube: i video pro Joey e Pacey sono in maggioranza.

image image

image

image

image

image

image image

image

image

image

view post Posted on 10/9/2009, 10:54P_QUOTE

Ma...è vero che su you tube Pacey e Joey sono i favoriti!Però nel finale io mi aspettavo Dawson e Joey perchè mi sembrava una cosa scontata...bo ^_^

image

image

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2009, 14:21P_QUOTE

Image Hosted by ImageShack.us

••••••••

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:43, 28 minuti fa

CITAZIONE (..:Mony:.. @ 10/9/2009, 11:54)
Ma...è vero che su you tube Pacey e Joey sono i favoriti!Però nel finale io mi aspettavo Dawson e Joey perchè mi sembrava una cosa scontata...bo ^_^

ti do pienamente ragione

image

image

image

13 replies since 2/9/2009, 15:06

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Twins and Friends & Coo ★
★~SHOW MUST GO ON LEAGUE~★
SHOWMUSTGOONLEAGUE
info @
credits to CENTRAL PERK
CENTRAL.PERK SATC.THE.ITALIAN.COFFEE.SHOP Una Mamma Per Amica
~Crediti~ ~Affiliati~
Per Tabelle e codici
Grazie A

Grafica Curata Da
Saruccia;;
~Forum~
Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 3.0 Unported License
DAWOSON' CREEK
OFFICIAL FORUM
©TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Vietata la riproduzione
totale o parziale del forum.
~Gemellati~
Alessandra Mastronardi official forum CrazyForEdward Una Mamma Per Amica 1st Italian Forum Brooke-Haley // One Tree Hill {Sophia Bush - Bethany Joy Lenz} Image and video hosting by TinyPic Le Cronache di Narnia ~ Fan Forum Italia ™
~Iniziative~

Image and video hosting by TinyPic
*.: sIMPLY bLInk 182 :.*{©the OriGiNaL!}

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY